18.10.2024 PARTECIPA ALL’EVENTO ERASMUS DAYS 🌏

Gentili lettori,
abbiamo il piacere di invitarvi all’evento organizzato da Confcooperative Lazio Nord Cooperazione- Economia ed Occupazione – Erasmus Days 2024! 📅✨
L’evento si terrà il 18 ottobre in cui saranno celebrati gli Erasmus Days 2024, una giornata dedicata all’Europa, alla cooperazione internazionale e ai traguardi raggiunti dal network territoriale delle cooperative 🌟🤝
Durante l’evento saranno ascoltate le testimonianze dei borsisti partiti nel 2024 con il programma Erasmus+, che condivideranno le loro esperienze internazionali di crescita e formazione. 🌍✈️ Ospiti speciali ci accompagneranno in questo viaggio di successi e scambi culturali e parleremo dei nuovi progetti di Cooperazione Internazionale che si apriranno alle cooperative dal prossimo anno.
Ma c’è di più! 🎊 Sveleremo in anteprima le nuove mete Erasmus per il 2025, offrendo nuove opportunità di crescita e formazione per i nostri cooperatori.
📅 Quando? 18 ottobre 2024
📍 Dove? Sala Cunicchio, Camera di Commercio Rieti-Viterbo
🕒Quando? Dalle 10:00 alle 18:00

A breve seguiranno i dettagli del programma, vi preghiamo di compilare il form al link seguente, indicando la vostra partecipazione o meno al pranzo, entro e non oltre martedì 1 Ottobre 2024 alle ore 12:00.

Link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSejKaUTzUgHtVxc55ftl08tkQa0yJnuVh0BS41p0I5RDf8QrA/viewform?usp=pp_url

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.