Regione Lazio – Comunicazione sulla gestione delle segnalazioni durante il periodo di emergenza epidermiologica da COVID-19

A seguito del D.P.C.M del 04/03/2020 e successive modifiche, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 applicabili sull’intero territorio nazionale, si comunica che il personale dell’ Ufficio dei Controlli e Coordinamento Interno della REGIONE LAZIO, in conformità alle direttive, presta il proprio lavoro tramite smart working, pertanto:
 le richieste dovranno essere inoltrate esclusivamente all’indirizzo mail supportopsr@regione.lazio.it, non sarà possibile richiedere assistenza al numero 06/51688338.
Si conferma che tutte le richieste di intervento riceveranno la dovuta e necessaria assistenza, tuttavia si ricorda, al fine di velocizzare le fasi di lavorazione delle pratiche, di descrivere brevemente e con precisi riferimenti, le criticità sopravvenute e di utilizzare le modalità previste per contattare i funzionari incaricati:
a) Nell’oggetto del messaggio indicare sempre Codice domanda, CUAA e denominazione azienda.
b) Nel testo del messaggio riportare una breve descrizione del problema riscontrato ed allegare le schermate (sequenza di operazioni) che riportano l’errore.
c) Indicare sempre quale applicativo si utilizza (es. Presentazione domanda di sostegno; fascicolo aziendale; UMA; ecc.)
d) Inviare sempre le segnalazioni all’indirizzo supportopsr@regione.lazio.it
e) Quando si risponde o si invia un sollecito, utilizzare sempre l’e-mail originaria in quanto una nuova e-mail comporta l’apertura di un nuovo ticket, perdendo così la priorità acquisita con la precedente segnalazione.
f) Non rispondere mai ai singoli soggetti ma sempre all’indirizzo supportopsr@regione.lazio.it; questo permetterà alla pratica di essere lavorata più velocemente in quanto visibile a più operatori.
g) Indicare nel messaggio o firmarlo con: il proprio Nome, Cognome e recapito telefonico, questo permetterà agli operatori di potervi contattare per chiedervi integrazioni e di velocizzare la lavorazione della domanda;
h) Le segnalazioni devono pervenire dal soggetto interessato o dal soggetto delegato. 
Qualora risulti indispensabile un colloquio telefonico con gli incaricati, nella richiesta di assistenza andrà specificata tale esigenza, indicando un contatto ove l’utente risulti reperibile. Seguirà comunicazione con le indicazioni di data e ora in cui si verrà contattati.
Si fa presente infine che saranno possibili dei lievi ritardi nella gestione degli interventi dovuti all’incremento del volume di richieste pervenute in questo periodo.

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