Per l’anno 2023 Confcooperative Lazionord si vede impegnata per il secondo anno di seguito nella progettazione della mobilità Erasmus Adulti, servizio fondamentale offerto alle Cooperative afferenti e che viene messo a disposizione anche per quelle non facenti parte del Consorzio e per i privati, dando così modo a tutti di approfondire i temi della cooperazione, del lavoro e dell’inclusione in un ambito internazionale.

Quest’anno la destinazione inquadrata è Malta e tra le novità apportate dalla Confcooperative troviamo un aumento delle mobilità messe a disposizione, che passano da 30 a 40. Per tutti coloro che parteciperanno, si informa che alla fine del corso di lingua programmato, verrà rilasciato un Europass Mobility Document, che potrà essere inserito nel proprio CV.

Di seguito si trova il bando per presentare la propria candidatura, aperto a tutti colo che vogliano approfondire la lingua, formarsi lavorativamente attraverso corsi focalizzati nell’ambito della cooperazione e che vogliono approfondire ambiti quali leadership e management in una nuova località europea.

Vai al Bando